News

Il nuovo Fiat Ducato MY2020

Fiat Professional presenta il miglior Ducato di sempre.

Il best seller evolve per rispondere a ogni esigenza professionale.

Fiat Professional dà il benvenuto al nuovo Ducato MY2020, l’evoluzione del best seller che da 38 anni soddisfa le diverse esigenze di business con soluzioni sempre all’avanguardia, dai veicoli trasporto merci, ai più complessi veicoli allestiti, inclusi le basi di trasformazione.

Leader in Europa per il quinto anno consecutivo, primo per vendite in 12 Paesi e primo veicolo in assoluto come base camper in Europa, Ducato si rinnova in termini di contenuti e tecnologie per consolidare le leadership offrendo ai clienti “il miglior Ducato di sempre”. Esordiscono i nuovi motori Euro 6D ancora più performanti ed ecologici, a tutto vantaggio delle prestazioni e dell’ambiente; dotati di ECOpack che grazie a Start&Stop, alternatore intelligente, pompa di alimentazione a controllo elettronico e modalità “Eco”, garantisce risparmio energetico e di carburante a tutto vantaggio del Total Cost of Ownership. Novità assoluta l’avanzato cambio automatico “9Speed” a nove marce. È il miglior cambio della categoria in termini di peso, garantisce affidabilità e durata e un’esperienza di guida sempre piacevole. Sono inoltre disponibili i sistemi di assistenza alla guida e infotainment di ultima generazione. Anteprima assoluta per il Ducato Electric, primo modello elettrico di Fiat Professional: sviluppato insieme a grandi clienti selezionati, per offrire soluzioni su misura e senza compromessi in termini di carico e prestazioni.

Cerca

Scegli dove sognare!

Organic Food

Azienda leader nella vendita degli articoli da campeggio, nella riparazione e ristrutturazione di camper, roulotte e container.

Realizziamo Allestimenti Street-Food e siamo Service Center: VIESA, THETFORD e WEBASTO. Concessionario  Across Car produttore europeo di Camper e Roulotte.

Marchi

THETFORD
CON.VER Tende
VIESA
ACROSSCAR
WEBASTO
ACROSS
ELLEBI
FIAMMA
Umbra Rimorchi
Thule
Aragon Enganches
Dometic

Contatti

  Email: info(@)picacaravan.it

   +39 0823 224038

   +39 0823 224038

   Via Retella Pizzo Pilato 1^ Trav. n. 2

     81020 - San Nicola La Strada (CE)

   GPS: 41.046790, 14.320735

Seguici su